L’incredibile Xmas Wish list 2013 di Foody Allen!

 

Non è tardi per la wish list natalizia. Siamo perfettamente nei tempi. Il problema sono tutti gli altri che quest’anno hanno anticipato il Natale di una settimana con le conseguenti crisi per i regali.

Noi ci siamo attrezzati e questa è la personalissima Xmas Wish list 2013 di Foody Allen!

xmas-wishlist2013

1.Il nuovo Artusi. L’arte di mangiare bene” è il libro che tutti gli amanti della cucina dovrebbero avere nella propria libreria.
Puoi trovare senza problemi una delle millemila ristampe anche qui.

2. Da regalare ai tuoi amici hipster. Ammesso che non lo abbiamo già a casa. Lo trovi su ASOS.

3. Il panettone di Iginio Massari è considerato da molti IL Panettone per eccellenza. Io una gitarella alla Pasticceria Veneto a Brescia la farei.
Il sito dove comprarlo dovrebbe essere ilpanettone.com ma della vendita online nemmeno l’ombra. Ad ogni modo il prezzo è di 30 euro.

4. Piatto della linea Patternity by Richard Brendon è una delle creazioni del designer londinese. Elegante, ma non stucchevole. Lo trovi allo Spazio Pontaccio di Milano a 50,00 euro.

5. Per la serie “Xmas pucciness” non può mancare accanto al tuo presepe o direttamente sul comodino questa pucciosità senza fine. Sullo store di Alessi a 24,00 euro.

6. Addobbi origami veloci, economici e simpa da Muji.

7. I cremini al sale di Guido Gobino sono uno dei motivi per cui valga la pena vivere. In alternativa può andare bene qualunquealtracosa che puoi trovare sul suo sito.

8. Ma quanta ansia porta trovare il biglietto d’auguri adatto al regalo? Mi sono personalmente preso in carico il problema trovando due soluzioni: un biglietto spassosissimo che può essere direttamente il regalo da incorniciare. In vendita su BURU BURU.

9. Terracotto Sambonet. Pentole in terracotta per una cottura uniforme e costante che non richiedono l’aggiunta di grassi o liquidi in eccesso.
A partire da 45.90 euro, le trovi a La Rinascente di Milano.

10. L’ultimo posto lo abbiamo tenuto vuoto per tutto quello che non puoi acquistare, ma che ti ( e ci) vogliamo augurare: dell’ottima compagnia, ridere fino alle lacrime, dell’impareggiabile tranquillità e del tempo. Merce rara che non vale tutto l’oro del mondo.

BUONE FESTE!

2 Comments

Say Something